Torna alla Pagina Info del "Portale"
Info del Progetto Modalità di Pagamento Condizioni Generali di Utilizzo Normative
Moduli di Adesione : Adesione azienda privata Adesione azienda pubblica Privacy WP

CONDIZIONI GENERALI

Oggetto:
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme applicabili al servizio reso dalla Work Project quale determinato nel presente contratto. La trasmissione on line del modulo per la richiesta del servizio a Work Project e il pagamento del corrispettivo richiesto costituiscono integrale accettazione delle condizioni generali di cui al presente contratto, redatte e predisposte in osservanza delle disposizioni contenute nel Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).

Durata del contratto, rinnovo, recesso:
Il servizio ha durata pari a 12 mesi a decorrere dal giorno 1 del mese corrispettivo di fatturazione e si intende tacitamente rinnovato dal cliente di anno in anno alla scadenza della prima annualita' e delle successive per il periodo di 12 mesi. Work Project inviera' due mesi prima della scadenza la fattura relativa al rinnovo del servizio, il cui pagamento sarà da eseguirsi entro 20 giorni. L' annullamento del servizio dovra' essere comunicato almeno 90 giorni prima della scadenza INVIANDO LA RICHIESTA DI DISDETTA
mediante raccomandata A.R.  da inviarsi alla Work Project Via Imperia, 31 CAP 84044 Matinella (SA).


Pagamenti:
Il pagamento del servizio "pagina “portale" deve essere effettuato tramite, bonifico bancario o bollettino postale.

Pagamenti con trasferimento bancario:

Intestato alla Work Project (SA)

Banca Monte dei Paschi di Siena

ABI:  01030

CAB: 15207

C/C: 59610.19

Spedite la copia del trasferimento bancario al seguente numero di fax : 17 82 74 23 05

Pagamenti con Bonifico bancario:

IBAn Banca : Monte Paschi di Siena Filiale Salerno AG 7 n. 9307 (SA) C/C : 59610.19 - IBAN: IT 62 X 01030 15207 000005961019

Work Project Via Imperia, 29 - 84044 Albanella (SA) ITALY

Spedite la copia del trasferimento bancario al seguente numero di fax : 17 82 74 23 05


In caso di pagamento con vaglia postale e bonifico, sul retro dello stesso il cliente dovrà indicare esattamente il nome del servizio per il quale chiede l'attivazione del servizio "pagina portale" ovvero il suo rinnovo. Le pratiche di registrazione saranno inviate al momento della ricezione del fax comprovante l'avvenuto pagamento.

Utilizzo del dominio:
Al buon esito della registrazione, il cliente sarà il legittimo titolare del nome a dominio prescelto, restandone altresì l'unico ed esclusivo responsabile per il suo utilizzo.

Limitazioni:
E' fatto divieto al cliente di utilizzare i servizi messi a disposizione da Work Project per contravvenire in modo diretto od indiretto alle leggi dello Stato italiano o di qualsiasi altro Stato. La violazione di tale divieto comporta la risoluzione di diritto del presente contratto ex art. 1456 C.C. fermo il risarcimento del danno.

Obblighi di Work Project:
Cwork Project si impegna a mantenere l'efficienza del servizio offerto. Qualora Work Project fosse costretta ad interrompere il servizio per eventi eccezionali o manutenzione, cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o mal funzionamento. Work Project definirà le appropriate procedure di accesso ai servizi e si riserva la facoltà di poterle migliorare in qualsiasi momento per poterne incrementare l'efficienza. Work Project fornirà al Cliente tutte le specifiche tecniche per poter accedere ai servizi stessi.


LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ DI Work Project
In nessun caso nè Work Project nè alcun altro che abbia avuto parte nella creazione, nella produzione o nella fornitura dei servizi  potranno essere ritenuti responsabili per qualsivoglia diretto o indiretto, inerente, speciale o conseguente danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extra-contrattuale, derivante dall'attivazione o dall'impiego dei servizi di Work Project e/o dalla interruzione del funzionamento dei servizi di Work Project. Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a Work Project per danni diretti e/o indiretti causati dall'utilizzazione o mancata utilizzazione dei servizi

Work Project non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti alle proprie obbligazioni che derivino da cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo o da cause di forza maggiore. Work Project non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudicano il funzionamento dei servizi telematici messi a disposizione del Cliente, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico fra il Cliente ed il sistema di Work Project o di collaborazioni proprie.

Documentazione:
Il cliente prende atto e accetta i contenuti di tali contratti
Diritto di recesso:
Il consumatore che abbia accettato l'offerta della Work Project ha il diritto di recedere entro 90 giorni lavorativi dalla conclusione del presente contratto, così come definita al patto "perfezione e durata del contratto" delle condizioni generali di contratto, a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a Work Project, via Imperia, 29 Albanella 84044- (SA) senza che l'esercizio di tale diritto debba essere motivato e senza che da ciò possa derivargli alcuna conseguenza pregiudizievole o in qualche modo sfavorevole. Il diritto di recesso incontra i limiti posti dal D.Lgs. n. 185/99; in particolare, non può essere esercitato se la fornitura del servizio è iniziata con l'accordo del consumatore prima della scadenza dei 90 giorni lavorativi dalla conclusione del presente contratto. Nel caso in cui per comunicare il recesso dovesse essere utilizzato un telegramma, un telex, un fax o un messaggio di posta elettronica, questo strumento di comunicazione dovrà comunque essere confermato entro le 48 ore (quarantotto) successive da una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tutela della privacy:
I dati contenuti nel documento collegato risultano parte integrante del presente contratto.